Ruba abiti e monopattino elettrico con cui cerca di fuggire, arrestato

Ruba abiti e monopattino elettrico con cui cerca di fuggire, arrestato

Redazione

Ruba abiti e monopattino elettrico con cui cerca di fuggire, arrestato

Mer, 10/03/2021 - 17:26

Condividi su:


Il tunisino tenta il colpo in un negozio sportivo, ma viene fermato dal personale e arrestato dalla polizia | Era già stato espulso

Arraffa abiti in un centro commerciale e cerca di fuggire su un monopattino elettrico rubato. Il 33enne tunisino è stato arrestato dagli agenti di polizia, allertati dal personale del negozio di articoli sportivi all’interno del centro commerciale.

L’uomo ha preso nel negozio un capiente zaino e poi è entrato in una cabina con felpe, magliette, pantaloni, scarpe e piumini, staccando le placche antitaccheggio.

Vistosi scoperto dal personale del negozio, ha rubato un monopattino elettrico e, zaino in spalla, ha cercato di fuggire, oltrepassando, con il mezzo a tutta velocità, le barriere antitaccheggio e le porte di uscita. Ma il personale gli ha impedito la fuga e gli agenti lo hanno poi identificato e arrestato.

Il tunisino aveva precedenti di polizia ed a suo carico pendeva anche un ordine del questore di lasciare il territorio nazionale.

L’uomo è stato condannato dall’autorità giudiziaria ad un anno di reclusione e 300 euro di multa.

L’intera merce, felpe, pantaloni, scarpe, piumini, tute e chiaramente il monopattino elettrico, il tutto per un valore complessivo di oltre 840 euro, è stata riconsegnato al responsabile del negozio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!