Ruba 9 bottiglie di liquore, arrestato per rapina impropria

Ruba 9 bottiglie di liquore, arrestato per rapina impropria

Redazione

Ruba 9 bottiglie di liquore, arrestato per rapina impropria

Mer, 29/06/2022 - 16:26

Condividi su:


Il giovane sorpreso nel supermercato da due finanzieri in borghese, dai quali ha risposto con calci e morsi | Portato in carcere dai poliziotti

Ruba 9 bottiglie di liquore in un supermercato, arrestato per rapina impropria. Questa la contestazione fatta dalla polizia a un 26enne marocchino, in Italia senza permesso di soggiorno, fermato mentre tentata di fuggire da un supermercato lungo via Trasimeno Ovest.

Il giovane era stato sorpreso da due finanzieri in borghese mentre arraffava le bottiglie dagli scaffali.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno identificato l’uomo, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Sentiti dagli operatori, i finanzieri hanno riferito di aver sentito scattare l’allarme di sicurezza e, dopo essersi guardati intorno, hanno notato il 26enne fuggire da una porta di sicurezza posta nel retro del negozio.

Ipotizzando che si potesse trattare di un furto, i due militari si sono messi all’inseguimento del giovane che, uscito nel cortile, ha tentato di scavalcare una recinzione per far perdere le proprie tracce. Il 26enne è stato però raggiunto dai finanzieri che, con non poche difficoltà – ricevendo anche calci e morsi – l’hanno fermato richiedendo l’intervento della polizia di Stato.

Sottoposto a controllo dagli agenti, l’uomo è stato trovato in possesso di 9 bottiglie di liquori, occultate all’interno di uno zaino.

Dopo averlo accompagnato in Questura per una compiuta identificazione, il 26enne è stato arrestato per rapina impropria. Su disposizione del pm è stato accompagnato dagli agenti presso la Casa Circondariale di Capanne Perugia. La refurtiva, invece, è stata riconsegnata al titolare del negozio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!