ROTATORIA DI VIA FILOSOFI: PINA SILVESTRI (UDC) SODDISFATTA A META' - Tuttoggi.info

ROTATORIA DI VIA FILOSOFI: PINA SILVESTRI (UDC) SODDISFATTA A META'

Redazione

ROTATORIA DI VIA FILOSOFI: PINA SILVESTRI (UDC) SODDISFATTA A META'

Mar, 11/11/2008 - 09:40

Condividi su:


Ed ecco la nota del Consigliere Comunale , Pina Silvestri, che analizza le decisioni dell'Amministrazione circa la ” Rotatoria della passione”, visti i commenti a dir poco apocalittici sul manufatto.

” Fortunatamente talvolta il buon senso prevale. Così, dopo le proteste dei cittadini, i numerosi automezzi rimasti letteralmente incastrati nel tentativo di effettuare una manovra di svolta, gli interrogativi che io stessa ho posto, l'Assessore (?) ha fatto modificare il progetto della rotatoria di via dei Filosofi, ampliando il raggio di curvatura, rendendo così più facile il deflusso delle auto; inoltre ha cercato di accelerare il completamento dell'opera con il lavoro notturno degli operai della ditta appaltatrice.

Bene dunque; a parte il fatto che le finiture lasciano molto a desiderare e che l'asfalto appena realizzato presenta già vistose toppe.

Ultima domanda: chi pagherà i maggiori costi derivati dalla demolizione del vecchio cordolo e la costruzione del nuovo?”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!