ROTARY CLUB NORCIA, CENA DEGLI AUGURI CON IL GOVERNATORE DEL DISTRETTO 2090 - Tuttoggi.info

ROTARY CLUB NORCIA, CENA DEGLI AUGURI CON IL GOVERNATORE DEL DISTRETTO 2090

Redazione

ROTARY CLUB NORCIA, CENA DEGLI AUGURI CON IL GOVERNATORE DEL DISTRETTO 2090

Entrano tre nuovi soci. Raccolti fondi per i progetti di sviluppo della comunità benedettina
Mer, 07/12/2011 - 15:35

Condividi su:


Tradizionale Cena degli Auguri del Rotary Club Norcia San Benedetto, ieri sera a Norcia, alla graditissima presenza del Governatore del Distretto 2090 del Rotary International, Francesco Ottaviano, accompagnato dalla sua signora Antonella Marrollo. Una festa di Natale in anticipo, caratterizzata da tre momenti fondamentali nella vita di un Rotary Club: l’ingresso di tre giovani nuovi soci, la relazione del Governatore sulla mission umanitaria e di servizio del Rotary e, infine, l’impegno benefico a favore del territorio del club.

Partendo da questo ultimo aspetto, prima del consueto suono della Campana la Cena degli Auguri si è chiusa con la tombola di Natale realizzata con i premi messi a disposizione da numerosi soci e diversi sponsor privati, il cui ricavato è stato interamente donato alla comunità benedettina di Norcia per i suoi progetti di sviluppo sia nell’ambito del territorio nursino, sia dell’intera Valnerina.

Un altro step nell’azione di rafforzamento del Club di Norcia che proseguirà anche nei mesi a venire si è realizzata attraverso l’ingresso di tre nuovi soci: Fabio Mensurati, 36 anni, manager d’azienda; Camillo Coccia, 47 anni, imprenditore; Andrea Fabbri, 38 anni, giornalista.
Il Governatore del Distretto 2090 del Rotary Internationali (Umbria, Marche, Abruzzo e Molise), Francesco Ottaviano, dopo essersi intrattenuto per l’intera giornata a Norcia accompagnato dal presidente del Rotary Club Norcia San Benedetto, Giovanni Mensurati, ha preso parte anch’egli alla Cena degli Auguri relazionando sulla mission sociale e umanitaria del Rotary e sulle iniziative intraprese in questa prima parte di suo governatorato. In particolare Ottaviano si è soffermato sulla visita in Italia e al Distretto 2090 del Presidente Internazionale del Rotary International, Kalyan Banerjee, lo scorso 12 ottobre in occasione della riapertura dell’edificio “A” della Facoltà di Ingegneria dell’Università di L’Aquila. Un evento reso possibile proprio dal Rotary International non solo attraverso donazioni spontanee dei suoi associati, ma anche con le professionalità di ingegneri e architetti messisi a disposizione gratuita del progetto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!