Il Rotary Club gualdese premia il dottor Massimo Montironi - Tuttoggi.info

Il Rotary Club gualdese premia il dottor Massimo Montironi

Redazione

Il Rotary Club gualdese premia il dottor Massimo Montironi

Dom, 11/04/2021 - 12:19

Condividi su:


La consegna del prestigioso riconoscimento "Paul Harris Fellow" è avvenuta in occasione del pensionamento del noto professionista gualdese

Il Rotary Club di Gualdo Tadino ha conferito il premio “Paul Harris Fellow” al dott. Massimo Montironi, in occasione del suo pensionamento.

A consegnare il riconoscimento il presidente del club Giovanni Perucchini, accompagnato per la circostanza dai soci Alfiero Albrigi, Lucio Giombini e Antonio Pieretti.

La consegna della pergamena e della medaglia dorata con l’effige di Paul Harris (fondatore del Rotary) è avvenuta proprio nell’ambulatorio del dott. Montironi, nel pieno rispetto delle norme sanitarie anti Covid.

Il premio è stato istituito come segno tangibile di riconoscenza nei riguardi dei rotariani che si sono distinti per l’impegno profuso in vista della crescita e del rafforzamento del Club, per la dedizione con cui si sono adoperati nel suo funzionamento e per i services che hanno realizzato a beneficio della comunità, nonché per gli incarichi che hanno ricoperto a livello regionale e distrettuale.

Ma il Paul Harris Fellow può essere conferito anche ai cittadini che, pur non essendo soci, hanno acquisito particolari meriti sul piano sociale. E’ in quest’ottica, appunto, che il Rotary di Gualdo Tadino ha inteso onorare Massimo Montironi, “avendo ravvisato in lui le qualità di un uomo esemplare, sia per la competenza con cui ha esercitato la sua professione sia per la generosità e l’umanità con cui l’ha praticata“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!