Rossi e Vialli, centravanti azzurri uniti dai gol, dalla malattia e dal coraggio

Rossi e Vialli, centravanti azzurri uniti dai gol, dalla malattia e dal coraggio

Massimo Sbardella

Rossi e Vialli, centravanti azzurri uniti dai gol, dalla malattia e dal coraggio

Ven, 06/01/2023 - 17:39

Condividi su:


Il ricordo della vedova di Pablito per l'amico che è stato tanto vicino alla famiglia dopo la scomparsa del calciatore a cui si era ispirato

Tra le tante parole di dolore e di stima per di Gianluca Vialli, scomparso a 58 anni dopo una lunga battaglia contro un tumore, ci sono anche quelle della giornalista perugina Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, anch’egli indimenticato campione morto prematuramente a seguito di una malattia.

“Cia Luca, Anima bella” ha scritto in un post con la foto di Paolo Rossi e Gianluca Vialli che si abbracciano sorridenti. Aggiungendo: “Spero che Paolo Rossi possa accoglierti tra le sue braccia rassicuranti”.

La vedova di Pablito ha ricordato come Vialli, già malato, sia stato molto vicino alla famiglia di Rossi. “Quanto ti raggiungerò in cielo – aveva scritto Vialli riferendosi al suo mito Pablito – caro Paolo, per favore fammi giocare al tuo fianco! Sono sicuro che ci rivedremo e faremo ancora grande l’Italia…”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!