RON E I CUGINI DI CAMPAGNA PER LA BEFANA DEL SAP - Tuttoggi

RON E I CUGINI DI CAMPAGNA PER LA BEFANA DEL SAP

Redazione

RON E I CUGINI DI CAMPAGNA PER LA BEFANA DEL SAP

Gio, 27/12/2007 - 16:12

Condividi su:


Sarà uno spettacolo che durerà circa tre ore, con la partecipazione di personaggi noti al grande pubblico, per raccogliere fondi per associazioni benefiche ternane quello organizzato dal Sap (Sindacato autonomo di polizia) per il giorno dell' Epifania. Si svolgerà alle 21,30 al teatro Cinecittà Umbria studios di Papigno. L' iniziativa è organizzata con il supporto della Ternana Calcio e il patrocinio di Regione, Provincia, Comune e Questura. Ci saranno Ron, i 'Cugini di campagnà, il comico Franco Neri, alcuni dei giovani ospiti fissi di «Domenica in» e «Amici». Presenterà lo spettacolo l'ex miss Italia Denny Mendez. L' ingresso è consentito con una offerta minima di 10 euro per l' «Associazione umbra per la lotta contro il cancro», la «San Vincenzo de Paolì e la »Fondazione aiutiamoli a vivere Terni per Terni anch' io”.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!