Rompe il naso alla migliore amica per gelosia. Denunciata 15enne al tribunale dei minori - Tuttoggi.info

Rompe il naso alla migliore amica per gelosia. Denunciata 15enne al tribunale dei minori

Redazione

Rompe il naso alla migliore amica per gelosia. Denunciata 15enne al tribunale dei minori

Mer, 23/11/2011 - 16:36

Condividi su:


Erano amiche sin da piccolissime le giovani protagoniste di un brutto episodio di violenza tra quindicenni, avvvenuto venerdì mattina a Perugia, in zona Fontivegge.

Da qualche giorno M., 15enne perugina, sentiva circolare voci su un presunto fidanzamento dell'amica e coetanea J. con un suo caro amico. In un primo momento la ragazza ha criticato a parole e con qualche spintone il presunto rapporto dell'amica. Venerdì J., originaria dell'Ecuador, stava aspettando l'autobus nei pressi della Stazione Fontivegge per andare a scuola, quando si è sentita tirare lo zaino. Voltatasi, la ragazza si è trovata di fronte l'amica, che senza pensarci su le ha sferrato un pugno in pieno volto.

La ragazza è stata trasportata al pronto soccorso, dove è stata ricoverata al reparto otorinolaringoiatra con la diagnosi di frattura del naso. Mentre per la vittima dell'aggressione la prognosi è di 25 giorni, la responsabile del pugno è stata denunciata in stato di libertà al Tribunale per i Minori per minacce e lesioni personali gravi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!