ROMEO E GIULIO, LA X2 SPOLETO FITNESS CLUB OSPITE A ROMA (Foto del gruppo) - Tuttoggi.info

ROMEO E GIULIO, LA X2 SPOLETO FITNESS CLUB OSPITE A ROMA (Foto del gruppo)

Redazione

ROMEO E GIULIO, LA X2 SPOLETO FITNESS CLUB OSPITE A ROMA (Foto del gruppo)

Mer, 01/12/2010 - 12:34

Condividi su:


La drammatica storia di William Shakespeare attualizzata ai giorni nostri. Lo spettacolo, ideato e diretto da Renato Greco con le coreografie hip hop di Daniele Baldi, le musiche di Davide Pistoni e la voce di Carlotta Scarlatto, che interpreta celebri brani di musica Jazz e Pop, coglie l´ansia derivante dalla paura di amare dei giovani attraverso il muto universale linguaggio della danza d´innovazione.La compagnia Almost Famous di Daniele Baldi, si distingue fin dall´inizio per l´originalità coreografica, caratterizzata da dinamiche di new style fuse insieme alla contaminazione e al breakin´. Vincitori di numerosi premi nazionali ed internazionali, tra cui i Campionati Mondiali di Praga e i Campionati Europei di Hip Hop a Rotterdam, da anni collaborano con Talegalli Marianna, insegnante di hip hop nella palestra X2, organizzando vari stage di hip hop per tutto l’anno e proponendo vari stili a partire dalla house fino ad arrivare alla Hipe (che sta prendendo piede e sta ritornando alla ribalta). Tutto questo con persone che hanno da dare a 360°, dalla tecnica allo stile al modo di vivere e conoscere l'hip hop.Ogni sera lo spettacolo sarà arricchito dalle performances di giovani compagnie e scuole di hip-hop e Moderno, tra cui le “Smile Sisters”. La nota crew della palestra X2 FITNESS CLUB composta da Celesti Francesca, Patrizi Jessica, Scaliti Laura, Onofri Monica, Bignanini Vanessa e Talegalli Marianna, sarà ospite dello spettacolo che si terrà domenica 5 dicembre alle ore 17:30


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!