Roma, l'America è Perugia: il 7 agosto con l'Athletic Bilbao - Tuttoggi

Roma, l’America è Perugia: il 7 agosto con l’Athletic Bilbao

Redazione

Roma, l’America è Perugia: il 7 agosto con l’Athletic Bilbao

Altra amichevole al Curi per i giallorossi dopo quella del 31 con i Grifoni di Oddo
Mer, 24/07/2019 - 08:39

Condividi su:


In questa singolare preparazione casalinga scelta dalla Roma di mister Fonseca, i giallorossi hanno individuato nell’Umbria la loro “America”. E così, dopo la sfida allo stadio Renato Curi del 31 luglio contro i Grifoni di mister Oddo, i giallorossi saranno saranno ancora a Perugia il 7 agosto per affrontare gli spagnoli (o meglio i baschi, come si definiscono dalle parti di Bilbao ) dell’Athletic allenato da Garritano.

Da qui al 7 agosto la Roma, ancora un cantiere al quale sta lavorando Petrachi, potrebbe vedere molte novità (in entrata e in uscita) rispetto alla rosa che il 31 luglio affronterà i Grifoni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!