Roma, al Mise si decide il futuro della Basell Terni - Tuttoggi

Roma, al Mise si decide il futuro della Basell Terni

Redazione

Roma, al Mise si decide il futuro della Basell Terni

Mar, 23/07/2013 - 13:18

Condividi su:


Si è svolto ieri a Roma, nella sede del Ministero dello Sviluppo economico, l'incontro fortemente voluto dalla Regione Umbria per accelerare le tempistiche della bonifica del sito Basell. Al termine della riunione è stato nominato un tecnico che entro 60 giorni dovrà effettuare una stima precisa dei costi previsti per la bonifica ambientale che permetterà di ultimare le procedure di cessione del sito.
All'incontro hanno preso parte figure influenti come Giancarlo Castano, Direttore generale del Ministero, Catiuscia Marini, Presidente della Regione Umbria, Vincenzo Riommi, Assessore regionale allo Sviluppo economico, Feliciano Polli, Presidente della Provincia di Terni, Leopoldo di Girolamo, Sindaco di Terni, Mauro Agostini, Direttore generale di Sviluppumbria e i rappresentanti della azienda Basell.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!