Rocca Albornoz, aggiudicata gara per i camminamenti e il Museo - Tuttoggi

Rocca Albornoz, aggiudicata gara per i camminamenti e il Museo

Redazione

Rocca Albornoz, aggiudicata gara per i camminamenti e il Museo

Sab, 08/05/2021 - 12:54

Condividi su:


I lavori inizieranno entro l’estate 2021 per un costo di più di 600mila euro con COO.BE.C. Cooperativa beni culturali, Chiocci Impianti Srl e Totem Sr

Aggiudicata la gara per la realizzazione di una serie di interventi alla Rocca Albornoziana.

La procedura, avviata nell’ottobre scorso, prevede l’esecuzione dei lavori sia per i nuovi percorsi di visita sui camminamenti e sulle torri, sia la ridefinizione progettuale di una parte del Museo della Rocca Albornoziana.

Gli interventi saranno realizzati dal raggruppamento di imprese composto dalla COO.BE.C. Cooperativa beni culturali, Chiocci Impianti Srl e Totem Sr che si è aggiudicato la gara con un ribasso del 12% per un importo complessivo pari a € 643.530,55.

I lavori inizieranno entra l’estate 2021.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!