Roberto Morroni a Gualdo Tadino insieme al senatore Gasparri - Tuttoggi.info

Roberto Morroni a Gualdo Tadino insieme al senatore Gasparri

Redazione

Roberto Morroni a Gualdo Tadino insieme al senatore Gasparri

L'incontro con la città affiancato da Arianna Verucci e Annalisa Mierla
Lun, 14/10/2019 - 15:05

Condividi su:


Il capolista di Forza Italia, Roberto Morroni, ha incontrato i cittadini gualdesi nel Centro Commerciale della città, insieme ad Arianna Verucci e Annalisa Mierla e al Sen. Maurizio Gasparri.
Hanno risposto in molti, per confrontarsi sulle strategie e il programma di Forza Italia per l’Umbria. 
L’obbiettivo è sempre lo stesso: illustrare il primo impegno per Forza Italia. La ripresa dell’economia passa attraverso la riattivazione del micro credito, al supporto delle tante piccole e medie imprese che si sono trovate in ginocchio, ma che sono il primo motore per la occupazione.

Per questo il contributo di Forza Italia al programma della candidata presidente si è concentrato su questo punto, sulla necessità di ripensare gli strumenti fino  ad ora utilizzati dalla Regione , ma che sono stati insufficienti, dai Fondi strutturali alle Società come Sviluppumbria e Gepafin.

Comunicato di Campagna Elettorale per le Regionali 2019

Le foto dell’incontro

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!