Roberto Ciufoli porta i suoi Tipi in Piazza San Benedetto - Tuttoggi

Roberto Ciufoli porta i suoi Tipi in Piazza San Benedetto

Redazione

Roberto Ciufoli porta i suoi Tipi in Piazza San Benedetto

Gio, 19/08/2021 - 10:40

Condividi su:


Spettacolo di Roberto Ciufoli inserito nell'Estate Nursina 2021, nell'ambito della rassegna Norcia a Teatro del Teatro Stabile dell'Umbria

L’attore e comico romano Roberto Ciufoli arriva a Norcia, in piazza San Benedetto, venerdì 20 agosto, alle 21,30, con il Recital Comico – Antropologico “Tipi”.

Nello spettacolo, Roberto Ciufoli propone varie tipologie umane mostrando come una particolare caratteristica psicologica corrisponda a un atteggiamento fisico ben preciso, a un modo di parlare e di scegliere le parole.

Attraverso monologhi, poesie, scketch, balli e canzoni, in un esilarante percorso che spazia dallo sportivo all’indeciso, dal timido al supereroe e al danzatore, Ciufoli ci delizia con un vero “multi-one man live show”!

L’appuntamento, inserito nel cartellone dell’Estate Nursina, si tiene nell’ambito della rassegna “Norcia a Teatro” promossa dal Teatro Stabile dell’Umbria. L’ingresso è gratuito, nel rispetto della normativa anti-Covid e dunque con l’obbligo di green pass.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!