ROADPOL “Truck and Bus”: a Terni 276 le sanzioni della Polizia di Stato - Tuttoggi

ROADPOL “Truck and Bus”: a Terni 276 le sanzioni della Polizia di Stato

Marco Menta

ROADPOL “Truck and Bus”: a Terni 276 le sanzioni della Polizia di Stato

Gio, 24/02/2022 - 11:43

Condividi su:


ROADPOL “Truck and Bus”: a Terni, su 726 veicoli controllati 276 sanzioni; 136, invece, le pattuglie della Polizia di Stato impegnate.

A Terni 136 pattuglie della Polizia di Stato per ROADPOL “Truck and Bus”.

La campagna europea congiunta è finalizzata alla verifica delle norme previste per il trasporto delle merci e dei passeggeri, con particolare attenzione agli autotrasportatori, agli autobus e ai veicoli a noleggio con conducente. ROADPOL “Truck and Bus”, inoltre, mirerebbe alla piena consapevolezza dei rischi derivanti dal mancato rispetto della normativa vigente da parte dei conducenti dei mezzi.

Su 726 veicoli controllati 276 sanzioni amministrative

Durante il servizio la Polizia Stradale ha controllato 726 veicoli; 276 le sanzioni amministrative erogate. In primo piano, ovviamente, la verifica dei documenti relativi agli automezzi, il rispetto dei limiti di velocità e dei tempi di guida, attraverso la visione delle stampe del cronotachigrafo.


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!