Rivoluzione Perugia, alle 16 il primo allenamento del nuovo corso

Rivoluzione Perugia, alle 16 il primo allenamento del nuovo corso

Massimo Sbardella

Rivoluzione Perugia, alle 16 il primo allenamento del nuovo corso

Mar, 20/09/2022 - 10:28

Condividi su:


Baldini arriva con tutto il suo staff di fiducia, della precedente gestione tecnica resta solo il preparatore dei portieri

Sono attesi per le ore 16 di oggi, martedì, i calciatori del Perugia, al centro sportivo Paolo Rossi, per il primo allenamento senza Fabrizio Castori. Il tecnico di San Severino Marche è stato ufficialmente esonerato dalla società di Massimiliano Santopadre nel tardo pomeriggio di lunedì, al termine della riflessione dopo il derby perso a Terni.

Via Castori, Grifo a Baldini
Il retroscena dell’ultimatum

In mattinata è attesa l’ufficialità dell’incarico a Silvio Baldini, il vulcanico allenatore che a luglio si era dimesso dalla guida del Palermo, che aveva riportato in B.

Baldini, a cui è stato offerto un contratto di un anno, con opzione in caso di permanenza in B, arriverà con il suo staff di fiducia. Insieme a Castori, infatti, il Perugia ha sollevato dall’incarico il vice Riccardo Bocchini, il preparatore atletico Carlo Pescosolido, il collaboratore tecnico Tommaso Marolda e al match analyst Rimarrà con il nuovo gruppo di lavoro il preparatore dei portieri Cristiano Lupatelli.

L’allenamento delle ore 6 sarà a porte aperte.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!