Rivista studenti, ecco il libretto con le vignette di Antonini e Lezi - guardali in divisa tedesca - Tuttoggi.info

Rivista studenti, ecco il libretto con le vignette di Antonini e Lezi – guardali in divisa tedesca

Redazione

Rivista studenti, ecco il libretto con le vignette di Antonini e Lezi – guardali in divisa tedesca

Gio, 05/01/2012 - 10:44

Condividi su:


Ecco le prime immagini del libretto di sala della Rivista degli studenti in vista dell’apertura di sipario prevista per il 26 gennaio (con repliche fino al 29) al Teatro Gian Carlo Menotti di Spoleto. Una anticipazione che il regista Fabio Pinchi ha concesso tramite Facebook. Fra i personaggi presi di mira dall’irriverenti rivistaioli il presidente Giovannino Antonini, in divisa da Furher con baffetto alla Hitler e fascia al braccio con il logo della Banca Popolare di Spoleto, e l’assessora Margherita Lezi con la maglia della nazionale tedesca. Il titolo della Rivista, che era stato anticipato da Tuttoggi.info, è “Mein Bank – La repubblica di Scialò” dedicato alle vicende che da un anno interessano l’istituto di credito spoletino e la sua controllante. Ma dalle foto anticipate è chiaro che una parte dello spettacolo riguarderà la Lezi, da tempo in trattativa con un paio di aziende tedesche che dovrebbero insediarsi a Spoleto. Ovviamente il copione resta blindatissimo. Confermato anche un sipario sulla Premiata Gelateria Cretoni. Non resta che attendere la Prima per saperne di più.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!