Rivista Spoleto, ecco l’anteprima video. Le imitazioni di Antonini, Benedetti, Lisci, Lezi - Tuttoggi.info

Rivista Spoleto, ecco l’anteprima video. Le imitazioni di Antonini, Benedetti, Lisci, Lezi

Redazione

Rivista Spoleto, ecco l’anteprima video. Le imitazioni di Antonini, Benedetti, Lisci, Lezi

Lun, 23/01/2012 - 11:24

Condividi su:


Il count down è cominciato. Giovedì prossimo il sipario del Teatro Gian Carlo Menotti si aprirà sulla nuova edizione della Rivista degli Studenti, l’unico spettacolo in grado di registrare il ‘tutto esaurito’, di far tremare la Spoleto bene, quella che conta, quella dei palazzi, pubblici e privati. Tuttoggi.info è entrata nella tana di Pinchi & Co. per assistere alle prove e lo spettacolo si preannuncia già un successo. Tanti gli argomenti che verranno trattati in chiave satirica. Dalle vicende della Bps a quelle del Comune e, più in generale, di tutti quelli che nella città del festival godono di una qualche visibilità.
Il copione è in continuo aggiornamento, mentre il botteghino fa sperare in un nuovo record di presenze. Il regista Pinchi annuncia che si parlerà della nuova polemica che ha diviso i commercianti che, in occasione della festività del Santo Patrono, hanno preferito rimanere con le serrande aperte. Ecco quindi una pillola dello show (clicca qui).

Articolo precedente

Frate francescano rapito dai “soliti ignoti” della Rivista – Il video del riscatto su Youtube

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!