RIUNITA L'ASSEMBLEA COSTITUENTE DEL MOVIMENTO "PRIMA SPOLETO" - Tuttoggi.info

RIUNITA L'ASSEMBLEA COSTITUENTE DEL MOVIMENTO “PRIMA SPOLETO”

Redazione

RIUNITA L'ASSEMBLEA COSTITUENTE DEL MOVIMENTO “PRIMA SPOLETO”

Gio, 19/11/2009 - 11:37

Condividi su:


“A seguito della fase costituente, si è riunita l'assemblea dei soci del Movimento Cittadino “Prima Spoleto”.

L'occasione, oltre a trattare tematiche inerenti la vita politica ed istituzionale della nostra città, è servita per procedere ad una più capillare organizzazione del Movimento. I presenti hanno ribadito con forza che l'esperienza associativa maturata in occasione della recente campagna elettorale, non poteva e doveva esaurirsi con l'esito di per sè positivo per il Movimento stesso, ma doveva proseguire con azioni costruttive a favore di Spoleto. Tutti hanno comunque ribadito la volontà e l'esigenza di mantenere “Prima Spoleto” al di sopra di schieramenti politici, fattore questo che consente un'operatività libera da vincoli e condizionamenti di parte. Tale comportamento è stato già messo in atto a livello istituzionale dal rappresentante in Consiglio Comunale, Sergio Grifoni, che ha mantenuto le premesse fatte proprie dal movimento.

I presenti hanno quindi provveduto alla nomina di un Esecutivo che avrà il compito di avviare la campagna di adesioni e coordinare il Movimento stesso nei prossimi anni. Quale coordinatrice e portavoce è stata eletta all'unanimità Selenia Sabatini (nella foto- 37 anni ,laurea in economia aziendale e specializzazione in marketing) già responsabile dell'organizzazione della campagna elettorale per il candidato Sergio Grifoni. I componenti dell'esecutivo nominati sono: Maria Palma Brogli, Giuseppe Chiocca, Giulia Fiorani, Sergio Libori, Roberto Settimi e Chiara Giacometti, inclusi di diritto il Consigliere Comunale Segio Grifoni e il capolista Mario Mancini.

Con l'occasione si rende noto che è attivo l'indirizzo mail primaspoleto@libero.it e il sito www.primaspoleto.it

Comunicato stampa a cura del movimento Prima Spoleto


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!