RIUNIONE CONCLUSIVA A BEVAGNA PER "ARTE IN TAVOLA" - Tuttoggi.info

RIUNIONE CONCLUSIVA A BEVAGNA PER “ARTE IN TAVOLA”

Redazione

RIUNIONE CONCLUSIVA A BEVAGNA PER “ARTE IN TAVOLA”

Ven, 08/05/2009 - 12:32

Condividi su:


Giovedì 7 maggio , nella sala consiliare del palazzo comunale , si è tenuto un incontro per fare il punto sulla manifestazione ” Arte in Tavola ” che si è conclusa domenica 3 maggio . Erano presenti il sindaco di Bevagna , Enrico Bastioli , gli assessori Giacomo Bonini , Maurizio Massei , Franco Palini e Oscar Proietti , il presidente del Mercato delle Gaite , Folco Barattini , il console della Gaita Santa Maria , Gianluigi Properzi , il console della Gaita San Pietro , Enrico Galardini , il presidente della associazione ” La Piazza ” , Renzo Tasselli , il rappresentante della Pro Loco Torre del Colle , Mauro Ottavi , il responsabile della A.S. Bevagna , Paolo Ottavi e l'esponente della Pro Loco di Bevagna , Francesco Ramazzotti . Il sindaco Bastioli , nell'aprire i lavori , ha voluto ringraziare tutti i protagonisti ” per il grande risultato ottenuto nei tre giorni in cui si è svolta la manifestazione ” . L'assessore allo Sviluppo Economico , Maurizio Massei , ha posto l'accento sulla ” giusta intuizione di aver messo a rete le varie competenze che esprime la città ” . Per Massei ” Arte in Tavola è la prova provata che la sinergia offre sempre risultati eccellenti ” . Per Mauro Ottavi della Pro Loco di Torre del Colle ” aver scelto di promuovere i piatti tipici con le ricette stampate nei volantini è stata una idea vincente ” . Il console della Gaita San Pietro , Enrico Galardini , ha detto ai presenti di esprimere qualche dubbio ” sulla compatibilità di Arte in Tavola con il Mercatino ” . Per Galardini occorre sempre di più ” insistere sulla qualità dell'offerta ” . Renzo Tasselli , presidente della associazione ” La Piazza ” , ha evidenziato ” il ruolo positivo svolto dai commercianti che aderiscono al sodalizio locale ” , ed ha chiesto a tutti gli esercenti ” di contribuire per il buon esito di questo importante evento primaverile ” . Positive le valutazioni di Francesco Ramazzotti relativamente ” ai compiti portati a termine dalla Pro Loco di Bevagna ” , ma esprime rammarico ” per quelle associazioni che non hanno rispettato gli impegni assunti ” . L'assessore Giacomo Bonini ha suggerito ai presenti , per il 2010 , ” di far pagare un euro anche gli assaggi così da non penalizzare gli altri operatori e per meglio sostenere l'intera macchina organizzativa ” . Il successo strepitoso della ” Notte Medievale ” è stato analizzato dal presidente del Mercato delle Gaite , Folco Barattini , che ha confermato ” il valore economico dell'evento per la città ” ed ha chiesto all'ente locale , per l'anno venturo , ” la possibilità di posizionare al centro storico un grande palco per gli spettacoli ” . L'assessore Oscar Proietti guarda lontano e pensa ” di dar vita ad appuntamenti sempre più coinvolgenti e distribuiti nell'arco dei dodici mesi ” . Il console della Gaita Santa Maria , Gianluigi Properzi , ritiene che , per il futuro , ” si debba pensare un ad programma condiviso per evitare sovrapposizioni “.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!