Ritrovato Marco Paolini Paoletti, assicuratore di Fratta Todina - Tuttoggi

Ritrovato Marco Paolini Paoletti, assicuratore di Fratta Todina

Alessia Chiriatti

Ritrovato Marco Paolini Paoletti, assicuratore di Fratta Todina

Il 36enne era scomparso giovedì / La famiglia lo riporta a casa da Varese
Mar, 18/11/2014 - 12:15

Condividi su:


È stato ritrovato a Varese, in stato confusionale, l’assicuratore di 36anni di Fratta Todina, Marco Paolini Paoletti, scomparso dal suo paese giovedì scorso. La sua “fuga” aveva fatto preoccupare in tanti, e sulle sue tracce si erano messi inquirenti e familiari. È stato lo stesso Paoletti a contattare la famiglia, una volta letti i diversi messaggi e appelli di aiuto per il suo ritrovamento. Avvalorata la tesi della fuga volontaria dunque: la sua auto era infatti stata trovata vicino la stazione di Foligno.

Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!