Ritrovata nel torrente Caina l'auto di Gino Brizi - Tuttoggi.info

Ritrovata nel torrente Caina l’auto di Gino Brizi

Redazione

Ritrovata nel torrente Caina l’auto di Gino Brizi

Rinvenuta dai vigili del fuoco, proseguono le ricerche dell'uomo scomparso da martedì
Gio, 30/05/2019 - 09:26

Condividi su:


I vigili del fuoco impegnati nelle ricerche di Gino Brizi, scomparso martedì mattina da San Mariano di Corciano, hanno ritrovato nelle prime ore di questa mattina (giovedì) la sua auto nel torrente Caina, tra Castel del Piano e Solomeo.

Ma all’interno non c’era nessuno e quindi proseguono le ricerche.

Una notizia che ha comprensibilmente gettato nello sconforto i familiari, che sin dal momento della scomparsa di Gino Brizi si sono mobilitati, anche con appelli sui social, per avere informazioni utili alle ricerche.

Ricerche che, come detto, proseguono da parte dei vigili del fuoco e di tutto il personale impegnato, compresi i sommozzatori per scandagliare le acque del Caina.

Gino Brizi è scomparso martedì, durante il forte temporale che si era abbattuto su Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!