Ritrovata dopo 24 ore la 14enne scomparsa - Tuttoggi

Ritrovata dopo 24 ore la 14enne scomparsa

Davide Baccarini

Ritrovata dopo 24 ore la 14enne scomparsa

Mer, 21/09/2022 - 16:40

Condividi su:


La giovane sta bene, si sarebbe "nascosta" a casa di un coetaneo | A dare la notizia il padre "A ritrovarla è stato un nostro carissimo amico di famiglia"

E’ stata ritrovata intorno alle 16.15, dopo appena 24 ore, la 14enne di Città di Castello scomparsa ieri (20 settembre), dopo l’uscita da scuola.

La ragazza non si è mai mossa dai confini del Comune tifernate e si sarebbe “nascosta” a casa di un coetaneo per motivi ancora da accertare. Fortunatamente è in buone condizioni.

A dare la buona notizia del ritrovamento è stato il padre della minorenne che, appena ricevuta la bella notizia, ha subito raggiunto il Commissariato locale (nella foto). Secondo quanto ci ha raccontato, a “scovare” Rebecca è stato un carissimo amico di famiglia, nonché vicino di casa, 2che fin da ieri sera si è messo a cercare ovunque la 14enne”.

Papà Moreno ha aggiunto che “l’azione e l’aiuto della Polizia sono stati veramente efficienti. Ci sono stati umanamente vicini comprendendo la situazione e aiutandoci sotto ogni punto di vista“. Davvero grande è stata inoltre anche la mobilitazione di tutti i cittadini sul web, dove l’appello del padre è stato ripostato sui social con migliaia di condivisioni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!