Minorenne scomparsa da casa da ieri pomeriggio, l'appello del padre per ritrovarla - Tuttoggi.info

Minorenne scomparsa da casa da ieri pomeriggio, l’appello del padre per ritrovarla

Davide Baccarini

Minorenne scomparsa da casa da ieri pomeriggio, l’appello del padre per ritrovarla

Mer, 21/09/2022 - 11:44

Condividi su:


I genitori hanno già dato l'allarme alle forze dell'ordine ma alle 11.30 di oggi (21 settembre) non si hanno ancora notizie

Ritrovata dopo 24 ore la 14enne scomparsa

E’ scomparsa ieri pomeriggio (20 settembre) da casa e non è più tornata. Si chiama Rebecca Picchi, 14enne di Città di Castello (residente in centro storico), e al momento – alle 11.30 di oggi (21 settembre) – non si hanno ancora notizie.

Disperati i genitori, che ovviamente hanno già dato l’allarme alla Polizia tifernate. A quanto pare nemmeno i suoi amici più stretti sembrano averla vista o sentita. Il padre ci ha comunicato che la ragazza ha lasciato pure cellulare e documenti a casa.

Sperando sia solo una ‘ragazzata’, – dice il genitore – chiedo l’aiuto di chiunque volesse farlo. Se qualcuno la dovesse vedere, chiedo gentilmente di essere contattato a questo numero di telefono:
347.36.14.271 (è il numero di Michela, la madre). Potete farlo nella maniera che preferite: chiamata vocale, messaggio su Whatsapp, magari con una foto, così da capire se sia effettivamente lei oppure un’altra ragazzina che le somiglia. Ringrazio in anticipo tutti coloro che volessero aiutarci”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!