RITORNO IN CAMPO PER I GIOCATORI DELLA MONINI MARCONI - Tuttoggi.info

RITORNO IN CAMPO PER I GIOCATORI DELLA MONINI MARCONI

Redazione

RITORNO IN CAMPO PER I GIOCATORI DELLA MONINI MARCONI

Mar, 09/12/2008 - 15:08

Condividi su:


E' ora di tornare al lavoro per la Monini Marconi Spoleto. Dopo il week-end di pausa, infatti, gli oleari ritornano in campo per preparare gli ultimi impegni del 2008.

Due gare di campionato e poi i quarti di finale di Coppa sono sull'agenda dei giallo-blu per questo finale di anno: domenica alle 18 al PalaRota arriva l'AVIS Villa Igea Foggia, mentre sabato 20 dicembre alle ore 18.30 capitan Lattanzi&C. saranno impegnati ad Alberobello contro il Polisport Fasano per la tredicesima giornata del girone C di serie B1.

Ultimo impegno del 2008 martedì 30 dicembre alle ore 21,00 a Ravenna quando gli oleari scenderanno in campo contro i padroni di casa della Marcegaglia Ravenna, capolista imbattuta del girone B, per cercare di strappare il pass alla Final Four di Coppa Italia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!