Rissa tra tre giovani, uno ferito con bottigliata alla testa - Tuttoggi.info

Rissa tra tre giovani, uno ferito con bottigliata alla testa

Sara Fratepietro

Rissa tra tre giovani, uno ferito con bottigliata alla testa

Ven, 04/06/2021 - 13:07

Condividi su:


Controllate dai carabinieri di Todi 118 persone, 6 denunciate (di cui 3 per rissa) e 15 multate per le prescrizioni anti covid-19

Una rissa tra tre giovani è degenerata, con uno di loro che è stato colpito alla testa con una bottigliata. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato in ospedale, dove è stato giudicato guaribile in 10 giorni.

È successo a Deruta, fuori da un locale. Tutti e tre sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri della Compagnia di Todi.

I militari dell’Arma, nel corso degli ultimi giorni, hanno deferito all’autorità giudiziaria in tutto 6 persone.

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio volte a vigilare sull’osservanza del rispetto delle misure di prevenzione emanate per il contenimento epidemiologico da covid-19, seguendo le direttive impartite dal Comando provinciale dei carabinieri di Perugia, nei giorni scorsi, hanno infatti sottoposto a controllo 118 persone, contravvenzionandone 15 per violazione delle prescrizioni covid-19. Controllati anche 21 esercizi commerciali, risultati tutti in regola con le ultime disposizioni.

Oltre alla rissa di Deruta, i militari dell’Arma hanno anche fermato altri due giovani che erano in possesso di un coltello di genere vietato.

Nel comune di Collazzone un giovane è stato sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica. A Gualdo Cattaneo, invece, quattro ragazzi sono stati trovati in possesso di cocaina, per uso personale. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro per le successive analisi di laboratorio e le patenti di guida sono state ritirate.

L’autorità giudiziaria (le procure di Spoleto e Perugia) e quella amministrativa sono state informate dai reparti dell’Arma che hanno proceduto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!