RISSA TRA STRANIERI DIPENDENTI DEL CIRCO, VOLANTE ARRESTA 3 UOMINI E UNA DONNA - Tuttoggi.info

RISSA TRA STRANIERI DIPENDENTI DEL CIRCO, VOLANTE ARRESTA 3 UOMINI E UNA DONNA

Redazione

RISSA TRA STRANIERI DIPENDENTI DEL CIRCO, VOLANTE ARRESTA 3 UOMINI E UNA DONNA

Lun, 14/03/2011 - 18:03

Condividi su:


Sono tutti dipendenti del circo che si trovain questi giorni in città le quattro persone, una donna e tre uomini, arrestate questa notte dalla Squadra Volante. Per uno di loro, un cittadino colombiano di 24 anni è stato addirittura necessario il ricovero in ospedale, avendo riportato delle fratture al viso e ne avrà per almeno 40 giorni. Gli altri tre, una cittadina rumena di 23 anni, un suo connazionale di 20 ed un colombiano di 24 se la sono cavata con delle escoriazioni al volto ed alle mani. Una pattuglia della Volante, che passava per via Campofregoso, alle 2.45 della notte scorsa, li ha sorpresi mentre se le davano di santa ragione in mezzo alla strada, accanto ad un furgone bianco messo di traverso. Gli agenti sono intervenuti immediatamente, mettendo subito fine alla rissa, e dopo aver affidato il ferito alle cure del 118, hanno raccolto le testimonianze, sia dei partecipanti che di coloro che avevano assistito. Sono stati tutti concordi nel dire che la rissa era scaturita per futili motivi, probabilmente per delle battute dette in una lingua sconosciuta agli altri del gruppo, infatti i due colombiani parlano solo spagnolo, mentre gli altri, oltre al rumeno, parlano anche l'italiano, il tutto amplificato dall'ingente quantità di alcol ingerito. Sono stati tutti arrestati per rissa e giudicati per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!