Compleanno finisce male, naso rotto all'invitato 17enne

Compleanno in rissa, naso rotto all’invitato

Sara Minciaroni

Compleanno in rissa, naso rotto all’invitato

Stavano andando alla stessa festa quando è iniziata la lite nella piazzetta
Ven, 28/08/2015 - 09:54

Condividi su:


Botte in piazza prima del compleanno. Un diciassettenne finisce in ospedale con il naso rotto. E’ accaduto a Tuoro nella serata tra mercoledì e giovedì scorsi, quando due coetanei stavano andando ad un compleanno al quale erano entrambi invitati. Poi qualcosa tra loro, di ancora non chiarito, è andato storto.

Dalle parole sono passati ai fatti e uno dei due ha colpito l’altro al volto. In pochi istanti il minorenne è diventato una maschera di sangue e di corso è stato accompagnato in ospedale. I medici gli hanno rilevato una frattura al naso e hanno emesso una prognosi di trenta giorni. Quanto basta affinché un procedimento parta d’ufficio senza che nemmeno la vittima del pugno debba sporgere denuncia. Molto più che una semplice lite tra ragazzi visto che ora sulla vicenda dovranno far luce i carabinieri della locale stazione. Compleanno da ricordare, più per l’invitato che per il festeggiato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!