Rissa tra condomini / Anziano lancia bicchiere di vetro - Tuttoggi.info

Rissa tra condomini / Anziano lancia bicchiere di vetro

Redazione

Rissa tra condomini / Anziano lancia bicchiere di vetro

Il fatto nella zona della Pallotta / L'uomo lamentava problemi per il parcheggio e per l'abbaiare dei cani
Ven, 23/01/2015 - 13:53

Condividi su:


La situazione all’interno del suo condominio, nella zona della Pallotta, doveva averlo ormai esasperato. Soprattutto, come l’uomo ha poi raccontato agli uomini della Volante, non ne poteva più del continuo abbaiare dei cani dei vicini che non gli permetteva mai di rilassarsi. Inoltre, il 65enne ha recriminato sul fatto che alcuni condomini avessero la cattiva abitudine di parcheggiare nel posto a lui riservato.
Con queste premesse, alcuni giorni fa l’anziano non ci ha visto più e, in preda alla collera, ha afferrato un bicchiere di vetro e lo ha scagliato con forza sul pianerottolo del cortile di un vicino. Quest’ultimo, che si trovava tranquillamente a tavola con la sua famiglia, appena ha avvertito il rumore è uscito a controllare cosa fosse successo. Quando ha compreso che tutto era dovuto ad uno scatto d’ira del 65enne, ha chiamato il 113.
Gli agenti, ricostruito l’accaduto, hanno cercato di definire bonariamente la vicenda, ma l’anziano non ha voluto sentire ragioni, affermando con decisione che non avrebbe ascoltato alcuna predica. A questo punto, è scattata l’inevitabile denuncia della Polizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!