RISSA NELLA NOTTE A FONTIVEGGE. SEI PERSONE IN ARRESTO DI CUI UNO FERITO - Tuttoggi

RISSA NELLA NOTTE A FONTIVEGGE. SEI PERSONE IN ARRESTO DI CUI UNO FERITO

Redazione

RISSA NELLA NOTTE A FONTIVEGGE. SEI PERSONE IN ARRESTO DI CUI UNO FERITO

Ven, 18/03/2011 - 14:40

Condividi su:


Sei persone sono finite in manette la notte scorsa a Perugia, a seguito dell'intervento della polizia per mettere fine a una rissa con lancio di bottiglie di vetro tra i portici della stazione Fontivegge.

Le sei persone agli arresti per rissa aggravata, di cui uno rimasto ferito, sono tutti di nazionalità rumena, con età tra i 25 e i 32 anni. La rissa è scoppiata di fronte a un esercizio commerciale, per poi estendersi su tutto il piazzale. Secondo quanto riferito agli agenti della mobile dalle persone tratte in arresto, la rissa sarebbe scoppiata contro un secondo gruppo di extracomunitari tunisini, che sarebbe però riuscito a fuggire attraverso i binari ferroviari.

La polizia ha reso noto anche di aver rinvenuto, all'interno della vettura di uno degli arrestati, delle apparecchiature elettroniche che potrebbero essere state usate per clonare carte di credito.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!