Rissa in via del Macello, sfondata la vetrina di un locale - Tuttoggi.info

Rissa in via del Macello, sfondata la vetrina di un locale

Redazione

Rissa in via del Macello, sfondata la vetrina di un locale

Lun, 14/05/2012 - 13:08

Condividi su:


E' l'alcol la causa di una nuova rissa avvenuta ieri notte a Perugia, di fronte a un locale di via del Macello, non lontano dalla stazione Fontivegge.

Ad accendere la miccia dello scontro, tre ventenni, due di origine ecuadoregna e uno di nazionalità colombiana, che hanno dato in escandescenze dopo essere stati rifiutati all'interno del locale perché ritenuti troppo ubriachi.

I tre, secondo quanto riferito dai numerosi testimoni alla polizia, alla luce del rifiuto hanno preso a sfondare i vetri di ingresso del locale con calci, a lanciare alcune bottiglie di vetro e ad inveire pesantemente contro il gestore con insulti e sputi. Immediata la reazione degli altri avventori, che alla provocazione hanno risposto aggredendo i tre, dando il via a un parapiglia che è stato sedato alcuni minuti dopo dall'intervento della polizia, chiamata dal gestore del locale.

I tre sono stati identificati e portati in questura dove è sono emersi numerosi precedenti a loro carico. Tratti in arresto per danneggiamento aggravato, sono stati processati stamattina per direttissima. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!