Rissa in pieno giorno nel centro storico, 56enne tifernate in ospedale | L'altro in fuga - Tuttoggi.info

Rissa in pieno giorno nel centro storico, 56enne tifernate in ospedale | L’altro in fuga

Davide Baccarini

Rissa in pieno giorno nel centro storico, 56enne tifernate in ospedale | L’altro in fuga

La colluttazione è avvenuta lungo Corso Vittorio Emanuele, a pochi passi dal mercato e sotto gli occhi attoniti dei cittadini | Indagano i carabinieri
Ven, 18/01/2019 - 10:10

Condividi su:


Ci risiamo. Dopo la sconvolgente aggressione da parte di un 47enne ai poliziotti avvenuta lo scorso giugno in piazza Matteotti, ieri mattina (giovedì 17 dicembre), il centro storico di Città di Castello è tornato ad assistere ad un altro sconcertante tafferuglio tra due persone in pieno giorno.

Il fatto è avvenuto lungo Corso Vittorio Emanuele, intorno alle 11.30, tra centinaia di presenti, vista anche la giornata di mercato cittadino. Protagonisti un 56enne tifernate in compagnia della moglie e un giovane straniero (da quanto emerge dell’est Europa): i due, appena si sono visti, hanno cominciato a insultarsi a vicenda, poi l’acceso diverbio si è trasformato in una vera e propria colluttazione.

Ad avere la peggio è stato il tifernate, caduto a terra per ben due volte sotto i colpi dell’ “avversario”. Il tutto sotto gli occhi attoniti dei presenti e dei negozianti, alcuni dei quali avvicinatisi al concittadino in difficoltà. Il giovane, a questo punto, ha preferito darsela a gambe.

Sul posto sono arrivati 118 e carabinieri. Il 56enne è stato portato all’ospedale con varie ferite, al volto e alla testa, mentre i militari hanno subito dato il via alle indagini per risalire al fuggitivo e capire i motivi che hanno portato alla violenta rissa, l’ennesima, nel cuore della città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!