Rissa in piazza IV Novembre, giovane in ospedale col naso rotto - Tuttoggi.info

Rissa in piazza IV Novembre, giovane in ospedale col naso rotto

Redazione

Rissa in piazza IV Novembre, giovane in ospedale col naso rotto

Entrambi denunciati i protagonisti, che si sarebbero affrontati in due momenti distinti
Dom, 11/01/2015 - 17:41

Condividi su:


Una lite scattata nella notte in pieno centro. Protagonisti due tunisini, domiciliati uno nel capoluogo umbro e l’altro a Gualdo Tadino, che si sarebbero affrontati in due momenti distinti. Nel primo sarebbe stato il secondo ad avere la peggio, rimediando alcune ferite lacero contuse agli arti. Dopo l’intervento dei Carabinieri, chiamati a sedare la lite, i due sarebbero venuti nuovamente alle mani e nel ‘secondo round’ il residente a Gualdo avrebbe avuto la sua vendetta colpendo ripetutamente a calci e pugni il suo connazionale fino a rompergli il naso. Portato in ospedale, se la caverà con una prognosi di 30 giorni. Entrambi i tunisini, con precedenti per spaccio, furto e ricettazione, sono stati denunciati dalle forze dell’ordine. Non si esclude che la rissa sia scoppiata per motivi legati alle loro attività criminali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!