Rissa in piazza del Bacio per un'auto, tocca alla Polizia sedarla - Tuttoggi.info

Rissa in piazza del Bacio per un’auto, tocca alla Polizia sedarla

Redazione

Rissa in piazza del Bacio per un’auto, tocca alla Polizia sedarla

Gli agenti hanno denunciato uno dei contendenti per appropriazione indebita
Sab, 10/01/2015 - 13:01

Condividi su:


Ieri mattina la Polizia si è portata in Piazza del Bacio, dove era stata segnalata una lite tra due africani che minacciava di degenerare. I protagonisti sono un 40enne ghanese, D.A. le sue iniziali, e un cittadino nigeriano, mentre l’oggetto della contesa è rappresentato da una Ford Fusion. Stando a quanto ricostruito, il veicolo, di proprietà del nigeriano, era stato da questi affidato a D.A., che si era impegnato a venderlo in Nigeria e a versargli il ricavato.

Nei fatti, l’operazione non era andata a buon fine a causa di alcune difficoltà burocratiche, sicché il nigeriano aveva chiesto, comprensibilmente, la restituzione della Ford Fusion. A questo punto, però, il 40enne aveva deciso di trattenerla, giustificando tale pretesa con alcune non meglio precisate pendenze economiche dell’altro africano nei suoi confronti.

Di qui la recentissima lite, che gli agenti hanno comunque rapidamente sedato, proponendo al nigeriano di sporgere denuncia e di raccontare tutta la vicenda. Successivamente, la Polizia ha indagato D.A. per il reato di appropriazione indebita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!