Rissa in discoteca a Deruta, sette persone arrestate - Tuttoggi

Rissa in discoteca a Deruta, sette persone arrestate

Redazione

Rissa in discoteca a Deruta, sette persone arrestate

Mar, 06/03/2012 - 12:46

Condividi su:


Rissa in discoteca a Deruta, sette persone arrestate

Sette persone sono finite agli arresti per via di una rissa in una nota discoteca di Deruta scoppiata la notte tra sabato e domenica.

A darne notizia sono i carabinieri di Todi, che dopo aver appurato i fatti hanno tratto in arresto un 27enne russo residente a Perugia, un 21enne di nazionalità rumena residente a Perugia, un 18enne ed un 31enne cittadini marocchini residenti a Todi, un 23enne cittadino marocchino residente a Marsciano, un 19enne di origini umbre residente a Perugia ed un 23enne, di origini campane, residente a Perugia. Tutti gli arresti sono stati convalidati stamattina dal Tribunale di Perugia, e per uno di loro è stato disposto anche l'obbligo della permanenza domiciliare durante le ore notturne.

L'episodio, risalente a sabato notte, ha visto i sette protagonisti di una scazzottata all'interno della discoteca, scoppiata probabilmente per un semplice litigio per motivi futili, complice l'alcol. Alcuni dei protagonisti erano sono rimasti anche leggermente feriti nella colluttazione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Verisone più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!