Rissa in centro a Perugia,"botte da orbi" tra ubriachi - Tuttoggi.info

Rissa in centro a Perugia,”botte da orbi” tra ubriachi

Sara Minciaroni

Rissa in centro a Perugia,”botte da orbi” tra ubriachi

Un 28enne è stato denunciato, chiesto per lui il foglio di via
Mar, 11/08/2015 - 18:03

Condividi su:


Questa notte, a Perugia, in Piazza IV Novembre, i Carabinieri denunciato un ventottenne originario di San Severo, in provincia di Foggia, con precedenti, per il  reato di resistenza a pubblico ufficiale e hanno chiesto per lui l’emissione di un foglio di via obbligatorio dal comune di Perugia.

I militari erano, poco prima, intervenuti nel corso di una violenta lite tra il 28enne e un cittadino bengalese, di circa 35 anni, domiciliato regolarmente a Perugia, anch’egli ubriaco e con precedenti di polizia.  Nonostante la presenza dei militari intervenuti, l’italiano ha continuato con violenza a picchiare lo straniero, opponendo resistenza agli stessi carabinieri che, in tutti i modi, cercavano di fermarlo.

Il malcapitato è stato medicato sul posto dal personale del 118 mentre l’aggressore è stato trasportato al pronto soccorso del locale ospedale “Santa Maria della Misericordia” per abrasioni e piccole ferite ed è stato subito dimesso. Entrambi sono stati sanzionati amministrativamente per ubriachezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!