Rissa in centro a Perugia, due giovani denunciati - Tuttoggi

Rissa in centro a Perugia, due giovani denunciati

Redazione

Rissa in centro a Perugia, due giovani denunciati

Gio, 24/09/2020 - 14:01

Condividi su:


Rissa in centro a Perugia, due giovani denunciati

Protagonista un gruppo di giovani, due denunciati anche resistenza a pubblico ufficiale. Si indaga per trovare gli altri

Cominciano a litigare e sta per finire in rissa in centro a Perugia, quando arriva la pattuglia e scattano due denunce. È successo la notte scorsa in Piazza IV Novembr.

Una pattuglia della Polizia di Stato è intervenuta per la segnalazione di un’accesa discussione tra alcuni giovani. All’arrivo degli agenti, la lite era appena sfociata in una rissa, ma i protagonisti si sono dileguati velocemente nelle vie del centro.

Tutti tranne due, giovani italiani residenti in Umbria, che, fermati dagli agenti, reagivano al controllo delle forze di polizia spintonando cercando di liberarsi. A seguito del loro foto-segnalamento risultavano uno incensurato del ‘93 e l’altro del ‘94 con precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona. I due giovani sono stati denunciati per rissa e resistenza a pubblico ufficiale e veniva loro contestata la sanzione amministrativa per inottemperanza all’obbligo di indossare la mascherina.

Sono in corso accertamenti per identificazione degli altri soggetti che hanno partecipato alla rissa in centro a Perugia, in cui fortunatamente non risultano feriti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!