Rissa di Halloween, 10 denunciati di cui 5 minorenni | Spunta pure uomo con una pala - Tuttoggi.info

Rissa di Halloween, 10 denunciati di cui 5 minorenni | Spunta pure uomo con una pala

Davide Baccarini

Rissa di Halloween, 10 denunciati di cui 5 minorenni | Spunta pure uomo con una pala

Sab, 05/11/2022 - 16:45

Condividi su:


Il bilancio è di 4 feriti con traumi cranici e arcate sopraccigliari lacerocontuse, i giovani sono tutti umbri residenti tra Umbertide, Castello e San Giustino

​Sono ben 10 le persone denunciate per la rissa avvenuta in via Vittorio Veneto, a Sansepolcro (Ar) durante la notte di Halloween.

I feriti a seguito dei tafferugli, avvenuti negli immediati pressi di una nota discoteca, sarebbero invece 4 (uno in più di quanto emerso il giorno dopo). Tutto sarebbe nato, come spesso accade, per una parola di troppo, con il parapiglia che ha coinvolto 11 ragazzi, tutti maschi (italiani e stranieri) residenti tra Umbertide, Città di Castello e San Giustino, di cui ben 5 minorenni e gli altri poco più che maggiorenni.

Sul posto, poco dopo la mezzanotte, sono intervenute ben due ambulanze della Misericordia, che hanno subito trasferito i giovani feriti all’ospedale. Alcuni di loro hanno riportato traumi cranici e arcate sopraccigliari lacerocontuse. Altri avrebbero invece rifiutato di essere curati.

Indiscrezioni parlano addirittura di un uomo che sarebbe stato chiamato in soccorso dai suoi fratelli, presentatosi al parcheggio con una pala, con la quale avrebbe sferrato anche diversi colpi ma fortunatamente senza procurare ferite gravi.

A sedare la mega rissa è stato ancora una volta l’intervento dei carabinieri, presenti poco lontano con due pattuglie impegnate in controlli con l’alcoltest. Nonostante il fuggi fuggi generale i militari hanno comunque individuato i protagonisti dei tafferugli tramite i vari accertamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!