Botte di Halloween, ancora una rissa tra giovani in Altotevere | Tre in ospedale, tutti minorenni -

Botte di Halloween, ancora una rissa tra giovani in Altotevere | Tre in ospedale, tutti minorenni

Davide Baccarini

Botte di Halloween, ancora una rissa tra giovani in Altotevere | Tre in ospedale, tutti minorenni

Mer, 02/11/2022 - 11:53

Condividi su:


Stavolta i tafferugli sono avvenuti a Sansepolcro la notte di Halloween, i coinvolti sono tutti giovanissimi residenti tra Castello e San Giustino | Fortunatamente tutti avrebbero riportato lievi ferite

Continua il preoccupante fenomeno delle risse tra giovanissimi in Altotevere, nonostante appena 2 giorni fa siano stati emessi 8 Daspo per altrettanti ragazzi proprio per i violenti tafferugli avvenuti davanti ad una nota discoteca tifernate.

L’ultimo (ennesimo) episodio stavolta è avvenuto fuori dai confini umbri, a Sansepolcro (Ar), ma ha visto protagonisti sempre ragazzini umbri, tutti minorenni, residenti tra Città di Castello e San Giustino.

Le lite sarebbe scoppiata poco dopo la mezzanotte del 1 novembre, a cavallo della notte di Halloween, in viale Vittorio Veneto, anche in questo caso nelle immediate vicinanze di un noto locale notturno.

Oltre ai due “contendenti” ne sarebbe intervenuto anche un terzo: tutti loro sono stati portati in ospedale, fortunatamente in codice verde, dalle due ambulanze della Misericordia intervenute sul posto. Sul caso stanno indagando i carabinieri toscani, per fare luce sulle cause che avrebbero scatenato il parapiglia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!