Rissa fuori da discoteca, botte con vetri e cric | 4 giovani arrestati - Tuttoggi.info

Rissa fuori da discoteca, botte con vetri e cric | 4 giovani arrestati

Redazione

Rissa fuori da discoteca, botte con vetri e cric | 4 giovani arrestati

Altri giovani coinvolti sarebbero riusciti a fuggire | Indaga la polizia
Dom, 19/02/2017 - 13:56

Condividi su:


Una rissa in piena regola, avvenuta nella notte tra sabato 18 e domenica 19 febbraio, fuori dal Cantiere 21, una discoteca di Santa Sabina, in provincia di Perugia. Ad essere coinvolti un gruppo di giovani ragazzi. Quattro di loro, tutti di età compresa tra i 20 e i 30 anni, cittadini di origine marocchina e residenti a Cannara, sono stati arrestati dagli agenti della polizia di Perugia, intervenuti sul posto dopo la segnalazione in Questura, arrivata poco prima dell’alba. I giovani avevano ingaggiato una rissa a colpi di bottigliate e cric, nel parcheggio della discoteca. La polizia, al suo arrivo, è riuscita a rintracciare solo uno dei gruppi coinvolti, in possesso di un cric, di proprietà di uno dei ragazzi. In terra erano invece rimasti dei pezzi di vetro. In base ad una prima ricostruzione, l’altro gruppo, presumibilmente tutto composto da giovani di origine albanese, era riuscito a fuggire prima dell’arrivo degli agenti, che hanno così posto fine alle rissa.

I quattro giovani di origine marocchina sono stati medicati, avendo riportato delle lievi ferite. Poi, come detto, sono stati arrestati, tutti accusati di rissa aggravata, e posti ai domiciliari presso le loro abitazioni. Domani saranno processati per direttissima. Continuano intanto le indagini della polizia per risalire all’identità degli altri ragazzi coinvolti nella rissa.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!