Rissa finisce con una coltellata, il video al vaglio dei carabinieri

Rissa finisce con una coltellata, il video al vaglio dei carabinieri

Redazione

Rissa finisce con una coltellata, il video al vaglio dei carabinieri

Il giovane ferito a Castel del Piano è stato operato
Lun, 10/08/2020 - 19:36

Condividi su:


I carabinieri hanno visionato il video della rissa avvenuta la scorsa notte fuori da un locale di Castel del Piano, culminata con l’accoltellamento di un giovane.

L’uomo è stato sottoposto ad intervento chirurgico all’ospedale Santa Maria della Misericordia, dove era giunto privo di sensi. L’intervento è riuscito e le sue condizioni sono stabili.

Le indagini

Intanto i carabinieri stanno ricostruendo quanto accaduto fuori dal locale. Grazie alle testimonianze raccolte e soprattutto al video delle telecamere a circuito chiuso.

Una scena drammatica, con due giovani che vengono alle mani, tra le urla degli amici e di alcune ragazze. Quando la rissa sembra essere sedata, ecco che uno dei due torna a colpire.

La coltellata

Poi è spuntato il coltello, anche se l’accoltellamento non sarebbe stato ripreso. Il giovane colpito dalla coltellata sembra sia intervenuto per sedare la rissa. La lama lo ha colpito a un fianco, interessando anche il fegato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!