Rissa davanti alla birreria, giovanissimi sempre più violenti - Tuttoggi.info

Rissa davanti alla birreria, giovanissimi sempre più violenti

Redazione

Rissa davanti alla birreria, giovanissimi sempre più violenti

Uno dei ragazzi coinvolti è finito in ospedale con una brutta ferita alla testa
Mar, 26/04/2016 - 11:01

Condividi su:


Risse tra giovanissimi, il fenomeno non si arresta. E’ finito in pronto soccorso con una brutta ferita alla testa, uno dei ragazzi che nella tarda serata di domenica è rimasto coinvolto in una violenta lite nei pressi di una nota birreria di Perugia. Un residente della zona udite le grida ha chiamato le forze dell’ordine che sono prontamente intervenute.

Al centro dell’ennesimo episodio di violenza apprezzamenti verso una ragazza che avrebbe fatto parte di uno dei due gruppi che si sono affrontanti. Proprio nel pestaggio il giovane (tra i due gruppi presenti diversi minorenni) ha riportato la ferita che l’ha costretto a ricorrere alle cure mediche. Accertamenti in corso sui fatti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!