Rissa tra "bande" a Pian di Massiano, auto danneggiate e ragazzo in ospedale - Tuttoggi.info

Rissa tra “bande” a Pian di Massiano, auto danneggiate e ragazzo in ospedale

Redazione

Rissa tra “bande” a Pian di Massiano, auto danneggiate e ragazzo in ospedale

Situazione "non chiara", indagini in corso da parte dei carabinieri
Dom, 18/06/2017 - 11:41

Condividi su:


La scintilla della violenza è scoccata tra due giovanissimi di nazionalità diversa. Un ragazzo sudamericano e uno slavo hanno iniziato a picchiarsi nella zona del percorso verde a Pian di Massiano. La situazione è degenerata quando sono intervenuti gli amici dei due, tra cui anche ragazzi perugini, a dare rispettivamente manforte nella contesa. E quindi i due gruppi si sono affrontati selvaggiamente.

Anche se la situazione ancora stamattina in ambiente investigativo viene definita “non chiara”. Sul posto sono ieri notte sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale di Perugia. All’arrivo dei lampeggianti il gruppo si è disperso.  Anche alcuni veicoli parcheggiati nella zona sono stati danneggiati nel parapiglia.

Testimoni parlano di un vero scontro tra “bande”. In ospedale c’è finito un ragazzo ucraino, giudicato guaribile dai medici in 20 giorni. Una ferita lacero contusa alla testa, diversi punti di sutura per riattaccare il cuoio capelluto. Indagini in corso.

(Sa.Mi.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!