Rissa al concerto di Paky in discoteca, i video e le foto

Rissa al concerto di Paky in discoteca, i video e le foto

Massimo Sbardella

Rissa al concerto di Paky in discoteca, i video e le foto

Lun, 23/01/2023 - 06:46

Condividi su:


Le botte dopo che alcuni fan sono saliti sul palco | Alcune persone ferite costrette al pronto soccorso | Indaga la polizia

Circolano numerosi video e fotografie sui social della rissa scoppiata durante il concerto di Paky, in una discoteca di Perugia.

Parapiglia, con colpi proibiti, che sarebbero stati scambiati inizialmente davanti alla consolle del dj e che avrebbero coinvolto anche il trapper di origine napoletana, di Rozzano (Milano) di adozione, impossibilitato a proseguire il concerto a causa di alcune persone salite sul palco.

Secondo quanto si vede nei video, i buttafuori sono riusciti a riportare la calma, mentre uno di loro allontana Paky dal palco, tra le urla e gli insulti di molti dei presenti.

Poi però, lontano dalla pista, si sarebbe verificata un’altra rissa, anche questa documentata con foto e video che sono stati acquisiti dagli inquirenti.

Al termine della serata concitata, un buttafuori, colpito al volto, è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Perugia. Dove è stata portata anche una ragazza, che nella concitazione ha ricevuto dei colpi. Anche se, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, diversi ragazzi coinvolti nella rissa avrebbero ricevuto ferite, preferendo però non ricorrere alle cure dei sanitari.

Questo il video da dietro il palco postato da Social Boom e una prima ricostruzione di quanto avvenuto.

La polizia (con il coinvolgimento della divisione Anticrimine) sta vagliando i filmati realizzati dai presenti e postati sui social e quelli delle telecamere di sicurezza del locale, per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!