Rischio idrogeologico ed idraulico, atti depositati alla segreteria del comune - Tuttoggi.info

Rischio idrogeologico ed idraulico, atti depositati alla segreteria del comune

Redazione

Rischio idrogeologico ed idraulico, atti depositati alla segreteria del comune

Mer, 01/02/2012 - 17:59

Condividi su:


Sono depositati alla segreteria generale del Comune e all’area governo del territorio gli atti e gli elaborati relativi all’adozione della variante su pericolosità e rischio idrogeologico ed idraulico nel piano di bacino del Tevere e relativi studi propedeutici. Saranno in libera visione al pubblico, per la durata di 10 giorni consecutivi, a partire dal 7 febbraio prossimo. Si possono produrre osservazioni ed opposizioni depositandole all’ufficio relazioni con il pubblico, in piazza della Repubblica, fino al prossimo 8 marzo.
L’avviso di deposito sarà pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione Umbria del 7 febbraio prossimo nonché all’albo pretorio del Comune e su sito web comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!