"Risate a cielo aperto", raccolti quasi 8mila euro per la Croce Rossa Italiana, sezione Torgiano – Deruta - Tuttoggi.info

“Risate a cielo aperto”, raccolti quasi 8mila euro per la Croce Rossa Italiana, sezione Torgiano – Deruta

Redazione

“Risate a cielo aperto”, raccolti quasi 8mila euro per la Croce Rossa Italiana, sezione Torgiano – Deruta

Mar, 02/07/2024 - 14:54

Condividi su:


Ammonta a 7.700 euro la cifra donata alla Croce Rossa Italiana, sezione Torgiano – Deruta, per l’acquisto di un defibrillatore di ultima generazione del valore di circa 10mila euro

Ammonta a 7.700 euro la cifra donata alla Croce Rossa Italiana, sezione Torgiano – Deruta, per l’acquisto di un defibrillatore di ultima generazione del valore di circa 10mila euro. La somma raccolta è il frutto di “Risate a cielo aperto”, la serata di beneficenza, che si è tenuta con successo venerdì scorso presso il parco delle Sculture di Brufa di Torgiano, organizzata da Smile at Life – un comitato fondato da Alessandro Rapuan, Rodolfo Laura, Pamela Agneletti e Luca Panichi per organizzare eventi e spettacoli di beneficenza – in collaborazione con la Pro Loco Brufa e con il patrocinio del Comune di Torgiano.

Circa 400 le persone intervenute per fare quattro risate in compagnia del “prestigiattore” Andrea Paris, del ventriloquo Nicola Pesaresi, di Luca Pellegrini dei 7 Cervelli accompagnato dal cantante Renoir Bellucci, di Zio Command e del cantante, imitatore e presentatore Antonio Mezzancella. Dopo la prima parte della serata, presentata da Federica Bardani, il comitato organizzatore ha donato l’assegno con la cifra raccolta a Nazzareno Platani, presidente della Croce Rossa Italiana sezione Torgiano – Deruta. A chiusura il dj set di Simone Mone.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!