Risanamento buche, restyling strada per la Città della Domenica - Tuttoggi.info

Risanamento buche, restyling strada per la Città della Domenica

Redazione

Risanamento buche, restyling strada per la Città della Domenica

I lavori rimetteranno a nuova la "peggior strada di Perugia"| Calabrese "Biglietto da visita per turisti"
Sab, 08/04/2017 - 09:02

Condividi su:


Buche addio. Un chilometro di strada dissestata e in salita oramai da anni impraticabile e che tornerà come nuova. Venerdì mattina è stato raggiunto l’accordo tra il Comune di Perugia con la Città della Domenica, il villaggio a tema nella periferia di Perugia, per l’integrale rifacimento di quella strada di accesso che collega la parte alta di Ferro di Cavallo con il parco.

A dirlo l’assessore Francesco Calabrese “I lavori per risolvere la grave situazione irrisolta da troppi anni inizieranno già dalla prossima settimana. Una strada, forse la peggiore di Perugia, che sembra essere stata bombardata ma che tornerà come nuova e finalmente bel biglietto da visita per i turisti che accederanno al nostro parco divertimenti“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!