Ripuliti 2 appartamenti a notte fonda / Bottino da oltre 30mila euro - Tuttoggi.info

Ripuliti 2 appartamenti a notte fonda / Bottino da oltre 30mila euro

Davide Baccarini

Ripuliti 2 appartamenti a notte fonda / Bottino da oltre 30mila euro

I furti in una palazzina a due piani in via Allende a Gubbio mentre i proprietari dormivano / Rubata anche un'auto
Mar, 04/11/2014 - 11:01

Condividi su:


Torna l’incubo ladri anche a Gubbio. Nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 novembre, nello spazio di tempo compreso tra le 3 e le 4, sono stati messo a segno due colpi in una palazzina a due piani in via Allende, poco distante dal centro storico eugubino.

Entrambi gli appartamenti sono stati visitati e “ripuliti” mentre i proprietari e le loro famiglie stavano dormendo. Gli ignoti intrusi sarebbero entrati utilizzando il classico metodo del “foro” praticato agli infissi, prima al piano superiore per poi scendere a quello di sotto.

I ladri si sono portati via vestiti, preziosi, contanti e perfino un Audi A4 con cui si sono dati alla fuga, il tutto per un valore totale di oltre 30mila euro.

Entrambe le famiglie si sono accorte del fatto solo l’indomani mattina, al risveglio. Non è escluso che gli autori dei colpi abbiano usato qualche spray per “sedare” le vittime. Altro inquietante particolare è il ritrovamento di un coltello da cucina nel giardino della palazzina, anch’esso prelevato da uno dei due appartamenti. Banale provento di furto o arma per un eventuale difesa dai proprietari della casa?

Intanto i Carabinieri di Gubbio hanno avviato le indagini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!