Ripristinata la strada San Severo - Massa Martana - Tuttoggi.info

Ripristinata la strada San Severo – Massa Martana

Redazione

Ripristinata la strada San Severo – Massa Martana

Mer, 13/03/2024 - 11:03

Condividi su:


Comunicato stampa del Pd di Spoleto sulla strada che collega San Severo al comune di Massa Martana

Dopo anni di incuria e abbandono è stato ripristinato il collegamento stradale San Severo – Massa Martana. Si tratta di un investimento di 130mila euro,di cui 80mila ricadenti sul tratto spoletino e 50 su quello massetano. L’intervento è stato realizzato dall’AFOR (ex Comunità montana) su indicazione delle amministrazioni comunali delle due municipalità. Per Spoleto il sindaco Sisti ha individuato l’arteria viaria, che rende più vicina l’area montana del versante tuderte al nostro territorio, come strategica anche a fini turistici. In tal senso il consigliere comunale del Partito Democratico, Guerrino Lucentini ha svolto un ruolo di stimolo evidenziando come non appena la strada è tornata percorribile è diventata meta di amanti del trekking e della bicicletta. Interamente carrabile il progetto della San Severo si deve al tecnico dell’AFOR Francesco Capoccia che il Pd di Spoleto ringrazia per le modalità dell’esecuzione dell’opera eseguita nel totale rispetto dell’ambiente.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!