Riprese di Che Dio Ci Aiuti 6 ad Assisi, ciak fino a fine ottobre | Foto - Tuttoggi

Riprese di Che Dio Ci Aiuti 6 ad Assisi, ciak fino a fine ottobre | Foto

Flavia Pagliochini

Riprese di Che Dio Ci Aiuti 6 ad Assisi, ciak fino a fine ottobre | Foto

Mer, 14/10/2020 - 10:15

Condividi su:


Riprese di Che Dio Ci Aiuti 6 ad Assisi, ciak fino a fine ottobre | Foto

Tra scatti promozionali e qualche anticipazione sulle location, i primi dettagli sulla seconda tranche delle riprese

Sono cominciate a inizio settimana e dureranno fino a fine mese le riprese di Che Dio Ci Aiuti 6 ad Assisi. A metà settembre Elena Sofia Ricci su Instagram aveva pubblicato una sua foto in versione “Suor Angela”, insieme a Valeria Fabrizi “Suor Costanza” e con il ciak delle riprese. Successivamente verso fine settembre si erano svolti alcuni casting in città, mentre da lunedì 12 e fino al 31 ottobre i protagonisti della fiction (oltre a Ricci e Fabrizi, anche Francesca Chillemi e Gianmarco Saurino, Diana Del Bufalo e Pierpaolo Spollon, Simonetta Columbu ed Erasmo Genzini) sono in città per girare le riprese in esterna, ma anche all’interno del palazzo comunale (è stato ‘confiscato’ l’ufficio anagrafe) e nella vicina Bastia Umbra, nelle vicinanze della zona industriale e del fiume Chiascio. (Continua dopo la gallery)

La città era stata già set delle riprese della quinta stagione nel 2018, anche se allora, per motivi di trama, la città non era stata ben visibile; in quelle settimane la giunta aveva cominciato una interlocuzione con la Lux Vide per pianificare e condividere gli sviluppi della sesta stagione, ufficialmente spostata ad Assisi. A luglio le riprese di Che Dio Ci Aiuti 6 ad Assisi si erano svolte Piazza Chiesa Nuova, via Arco dei Priori a San Rufino, via Santa Maria delle Rose, via Jorgensen, Piazza del Comune, Corso Mazzini, Piazza San Francesco, Santa Margherita, via Frate Elia e vicolo Sant’Andrea; altri ciak a Santa Maria degli Angeli e all’interno dell’hotel Subasio, struttura simbolo della città che ha riaperto le porte per ospitare la fiction Rai dopo un lungo contenzioso legale. E nella giornata di ieri, proprio sotto all’Hotel Subasio e nello scenario mozzafiato della piazza della Basilica Inferiore di San Francesco, i protagonisti (vedi fotogallery) si sono alternati in alcuni scatti promozionali.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!